Roberto Corvesi è il nuovo Direttore Sportivo dell’Atletico Acilia . Il Presidente Martini, a seguito delle dimissioni presentate dal precedente DS Valerio Belli, ha individuato in Corvesi, che già in passato ha ricoperto per anni il ruolo Tecnico delle formazioni giovanili dell’Atletico, la figura giusta per il perseguimento degli obiettivi della società.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate alla “Gazzetta Regionale”: Sono molto soddisfatto, si compie un tragitto iniziato da lontano con questa società. Gli obiettivi sono plurimi, ma bisogna mettere prima in chiaro quale è la parola magica da adottare: progettazione. Senza progettazione è inutile gettare le basi, bisogna coltivare. In sostanza riprendere come prima cosa sostanza  nel nostro bacino di competenza, dove la concorrenza è tanta e agguerrita. Tra Juniores, Allievi e Giovanissimi trarremo benzina, valorizzando il lavoro dei ragazzi del territorio. Stiamo iniziando da subito a programmare la prossima stagione, ho avuto modo di incontrare mister e giocatori, ed è un gruppo straordinario, che avrà solo bisogno d’una spinta per ritornare ai traguardi che ci competono”.

Al nuovo DS i migliori auguri di riuscire a portare a compimento le proprie idee, per far tornare l’Atletico Acilia ai posti che storicamente le appartengono.

Roberto Corvesi è il nuovo DS dell’Atletico Acilia